Montai le molle ribassate in concessionaria al primo tagliando. Prima di leggere tutti i commenti negativi sulla soluzione "molla ribassata-assetto stock"
Ora vorrei passare a degli ammortizzatori a stelo corto, soprattutto perché, a quanto pare, garantiscono minor rollio con un comfort teoricamente migliore. Inoltre, sui bruschi cambi di pendenza si sente che non lavorano bene e che tendono a copiare poco la strada.
Il fatto è che le mie molle sono stranamente blu! :roll:
Non riesco a capire quale siano: dal codice sulla scatola, controllando su un sito americano che vende le Eibach, mi sembra che siano le prokit, ma in genere sono gialle o al più rosse. :roll:
Comunque l'abbassamento che mi hanno fatto ottenere è ottimo, riesco ad entrare e uscire dal garage, a fare le rampe ecc, senza grossi problemi ed esteticamente non sembra più un suv-roadster.
Quindi sarei intenzionato a tenere queste e a metterci i Koni...magari sentirò anche il parere degli esperti.. :roll:
Ora vorrei passare a degli ammortizzatori a stelo corto, soprattutto perché, a quanto pare, garantiscono minor rollio con un comfort teoricamente migliore. Inoltre, sui bruschi cambi di pendenza si sente che non lavorano bene e che tendono a copiare poco la strada.
Il fatto è che le mie molle sono stranamente blu! :roll:
Non riesco a capire quale siano: dal codice sulla scatola, controllando su un sito americano che vende le Eibach, mi sembra che siano le prokit, ma in genere sono gialle o al più rosse. :roll:
Comunque l'abbassamento che mi hanno fatto ottenere è ottimo, riesco ad entrare e uscire dal garage, a fare le rampe ecc, senza grossi problemi ed esteticamente non sembra più un suv-roadster.

Quindi sarei intenzionato a tenere queste e a metterci i Koni...magari sentirò anche il parere degli esperti.. :roll:
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