Rada Ha scritto:Credo che quelle viti siano effettivamente saldate. Dovresti smontare il top mounting e portarlo da qualche meccanico che ti toglie la vite rotta e la sostituisce con una nuova, due punti di saldatura e te la cavi con poco...la vite è anteriore. Mi si è rotta mentre la riavvitavo senza la duomi. Ma non ero neancora arrivato a tirarla per bene. La stavo solamente avvitando......
Come dice Miata.Shark controlla l'inclinazione della vite rispetto il telaio e quando serri dovresti farlo con una chiave dinamometrica, a memoria per quelle due viti dovresti serrarle a 30 - 35 Nm.
Ps: la vite rotta è della sospesione anteriore o posteriore?
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89