Raga mi mandate una foto del manuale uso e manutenzione aggiornato o comunque una scheda con tutte le specifiche oli? anche per il futuro... il mio meccanico ha trovato nell'idroguida un liquido giallo
E soprattutto gli ho portato il 75w-90 GL5, ma dice che come specifiche trova dappertutto il 90w che è un olio più denso
adesso vediamo... vorrei guidarla sta benedetta macchina, l'ho acquistata da 10 giorni ed è ancora sul ponte
però per la fretta di usarla, non mi sembra il caso di fare altri danni ...
Grazie per i consigli

E soprattutto gli ho portato il 75w-90 GL5, ma dice che come specifiche trova dappertutto il 90w che è un olio più denso
(02-06-2020, 23:19)alex zanardi Ha scritto: I pezzi vaganti nell'olio oltre a smerigliare a coppia conica si mangiano anche i cuscinetti, secondo me ci fai poca strada prima di fare altri danni,
A me quella riparazione da fiducia, io la farei, anche se non lo sfrutti un Fuji è sempre meglio di un torsen.
che sia il tuo riparato, o un torsen poco cambia, occhio solo a farlo montare da uno molto esperto in coppie coniche, moltissimi meccanici non lo sono è un montaggio errato può portare ad altri danni.
adesso vediamo... vorrei guidarla sta benedetta macchina, l'ho acquistata da 10 giorni ed è ancora sul ponte

Grazie per i consigli

Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock