Allora intanto ragazzi, non so come ringraziarvi per i continui suggerimenti e la grande pazienza. Oggi mi ha inviato altre foto pre e post restauro , sono anche tornato a vederla e ho controllato meglio , ci sono delle piccole chiazze bianche (ma senza ruggine, almeno a vista) sotto al tappetino del bauletto posteriore e vicino al vano batteria sul retro. Ripeto non ho visto ruggine ad occhio.
Ha l'aria condizionata , per chi giustamente lo chiedeva. Per il filtro lui mi ha detto aria e olio (non mi ha detto di quello benzina), sul portale dell'automobilista ho controllato e la revisione è passata (anche se a Marzo e non Ottobre...però ha molte macchine, posso anche pensare abbia fatto confusione in buona fede) coi km indicati adesso.
Vi allego le foto di cui parlavo sopra
Ha l'aria condizionata , per chi giustamente lo chiedeva. Per il filtro lui mi ha detto aria e olio (non mi ha detto di quello benzina), sul portale dell'automobilista ho controllato e la revisione è passata (anche se a Marzo e non Ottobre...però ha molte macchine, posso anche pensare abbia fatto confusione in buona fede) coi km indicati adesso.
Vi allego le foto di cui parlavo sopra