(04-09-2019, 20:41)Demios Ha scritto: Ci sono N motivo per cui una macchina può tirare da un lato ma al 90% sono gli angoli.Le gomme le ho cambiate prima di andare a sistemare gli angoli, che sono stati fatti da un esperto, proprio perché volevo andare sul sicuro.
Ti ha fatto la stampa degli angoli o hai potuto vedere il risultato finale?
Io ho avuto pessime sorprese recentemente tra quello che avevo chiesto e il risultato finale.
Intanto se vai da uno che lavora bene non ti lascia 0.6 di camber da un lato e 0.9 dall'altro, secondo poi sono bravi tutti a dare la convergenza totale ma se le singole sono storte tra le singole ruote dritta non andrà mai.
Se le gomme sono buone e gli ammortizzatori non sono lì da tutti i 216k km della macchina per me è un intervento fatto male dal gommista. Anche se queste 2 ipotesi non sussistono continuo a sospettare del gommista pur consigliandoti di cambiare gomme e ammortizzatori prima.
Edit: ho letto ora che sono 21.600km, mi sembra difficile che schiattino gli ammortizzatori così in fretta... mi sembra però più ragionevole che le gomme siano ancora quelle originali. Se è così, dopo 13 anni è il caso di mandarle in pensione e potresti risolvere così.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Che gli ammortizzatori siano la causa mi sembra un po strano perché mi pare che lavorino bene, e dai 21600km iniziali, ora sono a 43000 e non sono peggiorati.
Che dire, ho scritto una mail a chi ha fatto il lavoro, vediamo cosa mi dice...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk