(04-09-2019, 17:55)Elwood Blues Ha scritto:(04-09-2019, 17:49)gummobar Ha scritto: La domanda è: potrebbe essere quel grado in meno di caster a dx che mi da questi problemi?
Dubito, certo che poteva regolarlo allo stesso modo su entrambi i lati!
Ci potrebbe essere veramente un'ammortizzatore scarico, quelli della NC 1.8 sono pessimi e durano poco (basta che cerchi nel forum). Un preparatore attrezzato di bilance potrebbe dirtelo a colpo sicuro.
(04-09-2019, 17:49)gummobar Ha scritto: Un altro meccanico mi dice che non si può regolare il caster se non montando anche dei coilover.
Al contrario questo meccanico non sa la differenza tra caster e camber ed è convinto che la tua auto abbia sospensioni McPherson, meglio non farci affidamento.
Per il fatto che non siano stati regolati in ugual modo su entrambi i lati ho chiesto spiegazioni e sono in attesa di risposta.
Mi pareva strano che dica che non si può regolare, sul forum ho sempre letto il contrario, speravo di potermi fidare perché è uno che lavora anche su RX7 e 8...
Altro quesito se dovessi quindi sostituire gli ammo, mi propongono di sostituire l'idraulica degli originali e cambiare le molle, opzione che non mi pare di aver mai letto sul forum, qualcuno ha fatto questo tipo di lavoro?