(18-07-2019, 17:09)PilotErwin Ha scritto: I requisiti che citi sono quelli che richiedono per l'allineamento uso pista.
Secondo me puoi percorrere entrambe le strade , ovvero gomme con più grip ed allineamento e se poi non ti piace ancora ridurre il diametro della barra posteriore , lasciando la nuova anteriore.
Ecco qualcosa non l'avevo afferrata ma il resto del succo c'è...
Cmq il fatto che l'auto sia così piatta in curva a me piace e fare un passo indietro (secondo me) non vorrei... rimettere l'originale dietro e davanti quella da 1 pollice non lo vedo congruo e piuttosto che investire altri denari per altre antirollio preferisco investire in gomme con più grip al prox. cambio e cercare sospensioni migliori da ora visto che quell'assetto ha qualche anno e circa 25k km...
Avete suggerimenti su coilover per NA da accoppiare a barre da 25mm ant e da 19mm al post?
Intanto grazie ancora a tutti e 2 per le risposte!
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)