(07-02-2019, 17:32)Sereno Ha scritto:(07-02-2019, 15:08)LupoTHP Ha scritto:(07-02-2019, 15:03)Sereno Ha scritto: Dopo un po' di tentativi in posizioni diverse, ho deciso che proverò il distanziale volante di Nemo. Questa domenica andrò in ditta per fare una prova e, se andrà bene, diventerà la soluzione.
Ma anche a te ha chiesto 50€ per il montaggio, ed eventualmente altri 50€ per lo smontaggio? Vista la richiesta ho lasciato perdere...
Ho chiesto quanto in tutto e mi ha detto 250. Pezzo + montaggio. Vedendo l'altro thread, effettivamente i conti tornano. Non ho chiesto per lo smontaggio, perché avevo visto che ad un altro utente nel thread aveva risposto una cosa tipo "vieni e lo provi. se va bene lo compri, altrimenti lo smonto e tutto come prima", che mi sembrava voler intendere che se non va bene, allora niente da pagare.
Però, onestamente, dato che il lavoro lo fa comunque, non mi sembra immotivato farlo pagare. Certo, spero che sia un "buona la prima".
Poi, per il prezzo... io non vedo tante altre alternative, quindi non saprei neppure fare paragoni. Me lo sarei aspettato un po' più basso ed effettivamente un po' mi aveva frenato.
Boh, io gli ho scritto su fb e mi aveva risposto così: "ma per un test dovrei montartelo (50€ e 1 ora) e se non ti piace smontartelo (altri 50€ e 1 ora)"
A parte che a cambiare il volante della mia BMW ci avrò messo una 20ina di minuti, e non penso che montare questo sia tanto più lungo, mi è sembrato un po' tanto, oltre che poco "commercial friendly"