(08-01-2019, 09:43)Nightcrawler Ha scritto:(07-01-2019, 23:08)Kublai Ha scritto: Tutta questa esaltazione-clamore per questa panda ricarrozzata con seduta da doblò come si giustifica secondo voi ?
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Non credo sia così terribile come dici. Ne hai mai provata una?
No, non l'ho provata ma potrei sempre chiedere al mio vicino per uno scambio culturale
 
 Ad oggi la migliore TA che ho provato rimane la Civic EG6, baricentro molto più basso, doppia forcella sull'anteriore, bracci oscillanti al posteriore, storia sportiva di tutto rispetto, vittoriosa nel gruppo N, nel gruppo A oltre alle vittorie di classe in alcune gare arrivava pure a dare fastidio alle m3 e30 più lente, dici che mi perdo qualcosa non provando la 500 ?
 
 https://www.youtube.com/watch?v=9sssCSEQ7pg Così, giusto per fare un confronto con il video del TAI sotto....
(09-01-2019, 00:40)alex zanardi Ha scritto: se vuoi vedere delle 500 andare forte c'è ne sono alcune al TAI, ma a occhio si parla di modifiche che minimo raddoppiano il costo dell'auto da nuova, se non di più.
Queste Alex ? https://www.youtube.com/watch?v=PIYi_JDRa5c
Certo che ne hanno di problemi.... inserimento problematico, sottosterzo, posteriore instabile, non do certo la colpa ai piloti che fanno quel che possono poverini, d'altronde il telaio è quello.... poi ovviamente basta uscire sulla sabbia di traverso e...
 (haha questa emoticon è perfetta)
  (haha questa emoticon è perfetta)Ma quanto costa una preparata per il Tai ?
(09-01-2019, 21:45)mawe Ha scritto: Interessante discussione..la mia risposta è nella firma.
Due mondi, due utilizzi diversi, ma per me complementari.
Molto furbo
 Comunque la 1a versione da 135cv è quella che mi piace di più, è anche la più leggera tra le versioni normali (se non si conta la biposto) quelle dopo hanno preso una 50ina di chili mi pare... e sono curioso di sapere dove sono ingrassate perchè freni e cerchi sono gli stessi....
 Comunque la 1a versione da 135cv è quella che mi piace di più, è anche la più leggera tra le versioni normali (se non si conta la biposto) quelle dopo hanno preso una 50ina di chili mi pare... e sono curioso di sapere dove sono ingrassate perchè freni e cerchi sono gli stessi....
		
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 
		
	

