Beh ma alla fine anche la mx5 se non gli butti dentro una discreta quantità di soldi non va una mazza. Ma comunque è un discorso che lascia il tempo che trova perché alla fine quando vai ai track day vedi mezzi che, almeno in teoria, dovrebbero essere più che adeguati alla pista eppure hanno modifiche costose e importanti.
Io penso la la 500 sia una buona "fun car" , con tutti i limiti progettuali del caso dato che non è nata per quello. Alla fine son riusciti a farci pure una versione da pista e una da rally! Comunque in un mondo che ormai è fatto di SUV, crossover, station wagon, ibride, e sportive dal costo inarrivabile è un bene che qualcuno metta ancora il motore giusto (perdipiù elaborabile) nella macchina "sbagliata".
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Io penso la la 500 sia una buona "fun car" , con tutti i limiti progettuali del caso dato che non è nata per quello. Alla fine son riusciti a farci pure una versione da pista e una da rally! Comunque in un mondo che ormai è fatto di SUV, crossover, station wagon, ibride, e sportive dal costo inarrivabile è un bene che qualcuno metta ancora il motore giusto (perdipiù elaborabile) nella macchina "sbagliata".
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk