Una auto di serie deve per prima cosa risultare comoda anche alla zia Pina che va al mercato, essere adatta a tutti gli utilizzi quindi su sterrato, ed avere ampio margine di sicurezza questo significa che deve anche essere prevedibile, ed ovviamente nello stesso tempo sportiva....
troppe cose per poter fare un assetto efficace in pista
ne risulta un assetto che non sarà al 100% in nessuna situazione, ma gli si avvicina, se il possessore vuole farne un uso ben preciso ed è disposto a sacrificare le altre situazioni esiste il mercato after market, quindi si passa ad ammortizzatori, barre di torsione, bushing, etc... più o meno rigidi od estremi, in alcuni casi regolabili a seconda delle mutevoli esigenze.
troppe cose per poter fare un assetto efficace in pista

ne risulta un assetto che non sarà al 100% in nessuna situazione, ma gli si avvicina, se il possessore vuole farne un uso ben preciso ed è disposto a sacrificare le altre situazioni esiste il mercato after market, quindi si passa ad ammortizzatori, barre di torsione, bushing, etc... più o meno rigidi od estremi, in alcuni casi regolabili a seconda delle mutevoli esigenze.