Finalmente il forum è tornato a funzionare con tapatalk, e così anche la mia voglia di aggiornare il 3d delle avventure della Na.
In questo periodo di "assenza" la signorina si è fatta qualche track day e qualche gitarella fuori porta con le amiche.
Nonostante l'applicazione di materiale isolante in zona cambio/collettori,con LE temperature estive bisogna avere poteri superiori per portarla in giro.
L'abitacolo arriva a temperature impegnative. Quindi tra non molto si alza sul ponte e si procede ad un isolamento più massiccio.
Sto valutando pastiglie nuove, ingolosito dalle Project Mu del buon Fr@nkie.
Ma l'idea di lasciare le favolose dtc30 un po' mi frena (scusate il gioco di parole)
Valuterò.
Al momento tra i prossimi step ci sono gli endlink posteriori regolabili e più lunghi per poter utilizzare anche l'ultimo foro di regolazione sulla barra antirollio.
L'auto si guida che è una meraviglia.
E voglio proseguire su questa strada.
Abbiamo messo l'auto sul ponte e preso le misure per una paratia in alluminio che arriva a coprire la parte inferiore anteriore (fino a poco dopo al cambio).
Così da poter escludere il sottomotoredi plastica di serie e allineare il lip al fondo per pulire l'aerodinamica.
Vedremo come si svilupperà il tutto.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
In questo periodo di "assenza" la signorina si è fatta qualche track day e qualche gitarella fuori porta con le amiche.
Nonostante l'applicazione di materiale isolante in zona cambio/collettori,con LE temperature estive bisogna avere poteri superiori per portarla in giro.
L'abitacolo arriva a temperature impegnative. Quindi tra non molto si alza sul ponte e si procede ad un isolamento più massiccio.
Sto valutando pastiglie nuove, ingolosito dalle Project Mu del buon Fr@nkie.
Ma l'idea di lasciare le favolose dtc30 un po' mi frena (scusate il gioco di parole)
Valuterò.
Al momento tra i prossimi step ci sono gli endlink posteriori regolabili e più lunghi per poter utilizzare anche l'ultimo foro di regolazione sulla barra antirollio.
L'auto si guida che è una meraviglia.
E voglio proseguire su questa strada.
Abbiamo messo l'auto sul ponte e preso le misure per una paratia in alluminio che arriva a coprire la parte inferiore anteriore (fino a poco dopo al cambio).
Così da poter escludere il sottomotoredi plastica di serie e allineare il lip al fondo per pulire l'aerodinamica.
Vedremo come si svilupperà il tutto.
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