Grazie a tutti per i consigli.
Devo dire che la cosa dell'alza-abbassa è un po ostica, si sommano molti effetti. MA pare conoscenza comune che l'asse che alzi si scarichi, perche si sposta anche il baricentro. non essendo un'operazione complessa provero' ad alzare un cm il posteriore e vediamo come va.
so che le barre gialle hanno questo difetto, volevo provare a usare gli altri parametri per recupare il gap, se no cerchero' una rossa.
vi faccio sapere come si evolve
Devo dire che la cosa dell'alza-abbassa è un po ostica, si sommano molti effetti. MA pare conoscenza comune che l'asse che alzi si scarichi, perche si sposta anche il baricentro. non essendo un'operazione complessa provero' ad alzare un cm il posteriore e vediamo come va.
so che le barre gialle hanno questo difetto, volevo provare a usare gli altri parametri per recupare il gap, se no cerchero' una rossa.
vi faccio sapere come si evolve
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.