Sono le Pro-kit, visto che avrei dovuto affidarmi ad un'officina per il montaggio ho lasciato fare tutto a loro spendendo 400 Euro.
in internet le avrei trovate a 175 e le H&R anche meno, ma tant'è.
Visto che la Miata è la mia daily non ho potuto richiedere un assetto troppo aggressivo, pena diventare intimo amico del gommista, per cui il preparatore (piuttosto rinomato a Brescia) me l'ha controllata ed ha lasciato gli angoli originali.
Per quanto riguarda i modelli di molle la Eibach oltre alle Pro-kit offre le Sportline, non credo costino meno ed abbassano di 50 mm.
in internet le avrei trovate a 175 e le H&R anche meno, ma tant'è.
Visto che la Miata è la mia daily non ho potuto richiedere un assetto troppo aggressivo, pena diventare intimo amico del gommista, per cui il preparatore (piuttosto rinomato a Brescia) me l'ha controllata ed ha lasciato gli angoli originali.
Per quanto riguarda i modelli di molle la Eibach oltre alle Pro-kit offre le Sportline, non credo costino meno ed abbassano di 50 mm.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...