Dopo aver testato un po' la miatina ieri, mi rendo conto che è difficile mantenere una temperatura ideale in marcia in autostrada, anche con il radiatore olio nastrato.
Quindi sfruttando le (geniali) colonnine di plastiche che si trovano esattamente a metà bocca, ho chiuso parzialmente l'afflusso d'aria, per permettere al oil cooler di cedere meno calore possibile in movimento.
Il radiatore maggiorato dell'acqua non avrà grossi problemi visto le aperture laterali.
Ovvio che si tratta di una prova e che ricorreró ad una soluzione più "elegante". (Magari un pannello rimuovibile)
Già ieri notavo che rimanendo in scia ai veicoli la temperatura, di poco, saliva.
Quindi la soluzione alla temperatura ideale non è lontana
![[Immagine: c828a7f30bfb407d31eff781d76fb6ce.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171217/c828a7f30bfb407d31eff781d76fb6ce.jpg)
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Ps: i fari di profondità probabilmente saranno in vendita tra non molto..
Just in case..
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Quindi sfruttando le (geniali) colonnine di plastiche che si trovano esattamente a metà bocca, ho chiuso parzialmente l'afflusso d'aria, per permettere al oil cooler di cedere meno calore possibile in movimento.
Il radiatore maggiorato dell'acqua non avrà grossi problemi visto le aperture laterali.
Ovvio che si tratta di una prova e che ricorreró ad una soluzione più "elegante". (Magari un pannello rimuovibile)
Già ieri notavo che rimanendo in scia ai veicoli la temperatura, di poco, saliva.
Quindi la soluzione alla temperatura ideale non è lontana

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