Benvenuto!
Quando si parla di km cosi' elevati, piu' che il motore bisognerebbe controllare lo stato degli altri organi meccanici, in particolar modo il reparto sospensioni.
Gli ammortizzatori (se mai stati sostituiti) saranno esausti e gli elementi in gomma (bushing) oramai cotti.
Verifica bene lo stato della carrozzeria e la presenza di ruggine.
Per il resto, se hai buona manualita' e del tempo a disposizione, tutto si puo' sistemare in garage: fortunatamente la MX-5 e' un'auto che ben si presta al fai da te.
Oltretutto sono disponibili i manuali di officina e svariate pubblicazioni (per esempio il manuale Haynes).
Se poi vuoi un parere in piu' su una macchina in particolare, sono sicuro che qualche amico toscano sara' ben felice di accompagnarti a vederla e conisgliarti nell'acquisto!
Buona ricerca!
Quando si parla di km cosi' elevati, piu' che il motore bisognerebbe controllare lo stato degli altri organi meccanici, in particolar modo il reparto sospensioni.
Gli ammortizzatori (se mai stati sostituiti) saranno esausti e gli elementi in gomma (bushing) oramai cotti.
Verifica bene lo stato della carrozzeria e la presenza di ruggine.
Per il resto, se hai buona manualita' e del tempo a disposizione, tutto si puo' sistemare in garage: fortunatamente la MX-5 e' un'auto che ben si presta al fai da te.
Oltretutto sono disponibili i manuali di officina e svariate pubblicazioni (per esempio il manuale Haynes).
Se poi vuoi un parere in piu' su una macchina in particolare, sono sicuro che qualche amico toscano sara' ben felice di accompagnarti a vederla e conisgliarti nell'acquisto!
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