(13-11-2017, 10:49)Pee Tee Ha scritto:(13-11-2017, 01:15)huskywr240 Ha scritto: Comunque poi me lo son letto sto' topic, modifiche notevoli, anche se strettamente uso pista.
Notevole anche l'officina zona Biassono specializzata sul settore racing
Se non ho capito male i 300cv ottenuti potrebbero salire ancora con ulteriori settaggi.
Solo una nota, ok che la macchina e' alleggerita, ma non sarebbe meglio un alettone meno esteso ottenendo maggior accelerazione e velocita' di punta ?
A cosa diavolo ti serve velocità di punta sulla media degli autodromi italiani?!?
Caso mai è piu sensato cercare di tenerla giù visto il peso la potenza sulle sole ruote posteriori!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
(04-12-2017, 15:14)Enrico Ha scritto:(04-12-2017, 09:07)carletto87 Ha scritto: procederò all'acquisto allora da 949... vi aggiornoin questi due thread puoi leggere le considerazioni di marcello
http://www.mx5passionroma.it/forum/forum...=5691&PD=1
https://www.mx5italia.com/forum/showthre...?tid=21806
grazieee mi sono letto tutto!!! lui non aveva messo quello ritarato da 949 ma mi ha gasato comunque ahah