Non conosco nello specifico l'OsGiken ma in genere questi differenziali non hanno altro che 2 pacchi di frizioni precaricate con un pacco di molle...
-alcuni hanno diverse molle per variare la taratura
-altri hanno il pacco frizione al quale va cambiata la disposizione dei dischi per variare il bloccaggio (sistema Kaaz che uso io)
-infine un esperto di differenziali sa come aggiungere o togliere dischi di frizione (oltre a quanto sopra) per cercare tarature non previste in origine.
insomma tutto si può fare, nulla è impossibile
ora nel tuo caso hai 3 possibilità
1) comprarlo da 949 ed averlo identico al precedente
2) comprarlo dal rivenditore più economico e poi farti te le prove e tarature secondo le tue esigenze (ti serve un esperto di differenziali) (tieni presente che per ogni variazione dovrai prima toglierlo dalla scatola e poi aprirlo totalmente)
P.S. ogni regolazione potrebbe costarti come le differenza di prezzo dei 2 rivenditori
3) dare il tuo ad un esperto e chiedere un preventivo per revisionarlo, portarlo alle specifiche originali, o quelle che te preferisci.
P.S. io ho un Kaaz che è regolabile dal 33 al 100%, fino ad oggi l'ho usato al 66% che è come viene consegnato, a breve lo smonto per cambiare conica e con l'occasione proverò una diversa taratura...
non so ancora se migliorerò, ma faccio esperienza
-alcuni hanno diverse molle per variare la taratura
-altri hanno il pacco frizione al quale va cambiata la disposizione dei dischi per variare il bloccaggio (sistema Kaaz che uso io)
-infine un esperto di differenziali sa come aggiungere o togliere dischi di frizione (oltre a quanto sopra) per cercare tarature non previste in origine.
insomma tutto si può fare, nulla è impossibile

ora nel tuo caso hai 3 possibilità
1) comprarlo da 949 ed averlo identico al precedente
2) comprarlo dal rivenditore più economico e poi farti te le prove e tarature secondo le tue esigenze (ti serve un esperto di differenziali) (tieni presente che per ogni variazione dovrai prima toglierlo dalla scatola e poi aprirlo totalmente)
P.S. ogni regolazione potrebbe costarti come le differenza di prezzo dei 2 rivenditori

3) dare il tuo ad un esperto e chiedere un preventivo per revisionarlo, portarlo alle specifiche originali, o quelle che te preferisci.
P.S. io ho un Kaaz che è regolabile dal 33 al 100%, fino ad oggi l'ho usato al 66% che è come viene consegnato, a breve lo smonto per cambiare conica e con l'occasione proverò una diversa taratura...
non so ancora se migliorerò, ma faccio esperienza
