(24-10-2017, 18:41)giuino Ha scritto:(24-10-2017, 18:25)McWhite Ha scritto: E perché l'incomprimibiltà (se tale..) escluderebbe perdite di carico scusa..
erano due concetti differenti, ma ho dimenticato di mettere "un a capo" ed effettivamente il concetto è confuso
era inteso per tutti coloro che dicono che i tubi si gonfiano ed i raccordi strozzano il flusso
ovviamente queste cose accadono, ma non in tale entità da causare perdite misurabili con uno strumentino da auto.
la galleria principale dell'olio ha un diametro di 6mm, i tubi sono di diametro 10mm interno ed i raccordi non scendono sotto gli 8mm.
quindi è tutto ben dimensionato e non ci sono perdite preoccupanti.
la seconda parte della frase era relativa alla qualità delle piastre portatubi, portafiltro e del radiatore olio... che non sembrano fatte per niente male...
Ti posso dire sono davvero ben fatte,conferma avuta anche del buon Biraghi.
Psil cambio filtro olio in alto è davvero uno spettacolo
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk