Il kit che ho comprato è un kit IL motorsport specifico per Na-Nb.
Quindi si presuppone, testato.
Se anche dovesse, in qualche modo, limitare di qualcosa l'afflusso, nonmi preoccupo.
Tutte le auto a destinazione pista, passano prima o poi ad un radiatore olio.. a maggior ragione con i lavori che ho in mente dove sarà davvero obbligatorio per stare sereni.
La vedo come una piccola garanzia..
La pressione è per ora costante sia al minimo che in carico. La lancetta sta nella stessa posizione per quanto possa essere accurata quella dello strumento (vero) della mia 115.
(So perfettamente che è un confronto che lascia il tempo che trova. Ma il discostamento della pancetta rispetto a prima e davvero meno di 1mm)
Prima
Dopo
(Fare la foto a 7000 giri in marcia,mi riesce difficile)
Sono decisamente sereno.
Ps Omer ha avuto problemi per via di un kit non specifico per le nostre che , a memoria, aveva i tubi troppo piccoli.
Sono sicuro che Omer saprà comunque spiegarlo meglio.
A breve indicatori temperatura
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Quindi si presuppone, testato.
Se anche dovesse, in qualche modo, limitare di qualcosa l'afflusso, nonmi preoccupo.
Tutte le auto a destinazione pista, passano prima o poi ad un radiatore olio.. a maggior ragione con i lavori che ho in mente dove sarà davvero obbligatorio per stare sereni.
La vedo come una piccola garanzia..
La pressione è per ora costante sia al minimo che in carico. La lancetta sta nella stessa posizione per quanto possa essere accurata quella dello strumento (vero) della mia 115.
(So perfettamente che è un confronto che lascia il tempo che trova. Ma il discostamento della pancetta rispetto a prima e davvero meno di 1mm)
Prima
Dopo
(Fare la foto a 7000 giri in marcia,mi riesce difficile)
Sono decisamente sereno.
Ps Omer ha avuto problemi per via di un kit non specifico per le nostre che , a memoria, aveva i tubi troppo piccoli.
Sono sicuro che Omer saprà comunque spiegarlo meglio.
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