ehila' ragazzi,
sono finalmente un felice possessore di impianto di scarico completo by ragazzon per la mia bella rossa!
di seguito vi racconto le mie impressioni alla guida, ma tenete conto che sono solo un paio di giorni che ho tutto montato, quindi ancora devo testarea fondo:
suono: e' cupo, cupissimo! sopratutto intorno ai 2500/3000 giri e in rilascio... amo il fatto che , avendo preso tutto omologato (tubo con silenziatore sportivo, catalizzatore sportivo etc etc) sia cmq umanamente silenziosa se non si sale troppo di giri...ergo non viene il mal di testa se si e' fermi ad un semaforo, ma che si scateni appena si supera una certa soglia con un rumore pieno e potente
prestazioni: come detto dal buon versus l'auto "respira" molto piu' prontamente; i giri salgono che e' un piacere in qualsiasi marcia, e ben si presta ad una mappa piu' spinta, ma, essendo tutto omologato, anche con la standard si ha un netto miglioramento rispetto allo standard
consumi: come ho detto e' ancora troppo poco tempo che ho tutto sulla piccola, quindi non mi posso esprimere, ma, facendo la casa strada lavoro, oggi, ho notato con piacere il computer di bordo che segnalava il consumo immediato nettamente piu' basso...ma per un giudizio completo su questo argomento, mi riserbo di fare almeno un paio di pieni per vedere come va'.
spero di essere stato utile a chiunque cerchi notizie su questo argomanto, se avete domande, son qua per voi^^
sono finalmente un felice possessore di impianto di scarico completo by ragazzon per la mia bella rossa!
di seguito vi racconto le mie impressioni alla guida, ma tenete conto che sono solo un paio di giorni che ho tutto montato, quindi ancora devo testarea fondo:
suono: e' cupo, cupissimo! sopratutto intorno ai 2500/3000 giri e in rilascio... amo il fatto che , avendo preso tutto omologato (tubo con silenziatore sportivo, catalizzatore sportivo etc etc) sia cmq umanamente silenziosa se non si sale troppo di giri...ergo non viene il mal di testa se si e' fermi ad un semaforo, ma che si scateni appena si supera una certa soglia con un rumore pieno e potente
prestazioni: come detto dal buon versus l'auto "respira" molto piu' prontamente; i giri salgono che e' un piacere in qualsiasi marcia, e ben si presta ad una mappa piu' spinta, ma, essendo tutto omologato, anche con la standard si ha un netto miglioramento rispetto allo standard
consumi: come ho detto e' ancora troppo poco tempo che ho tutto sulla piccola, quindi non mi posso esprimere, ma, facendo la casa strada lavoro, oggi, ho notato con piacere il computer di bordo che segnalava il consumo immediato nettamente piu' basso...ma per un giudizio completo su questo argomento, mi riserbo di fare almeno un paio di pieni per vedere come va'.
spero di essere stato utile a chiunque cerchi notizie su questo argomanto, se avete domande, son qua per voi^^