Dell'EGR avevo gia' parlato, ho gia' preso la piastra di metallo che andrebbe messa per tappare il foro sul blocco motore.
Pero' mi han detto che e' gestita elettronicamente e se rimossa compare un guasto con problemi di gestione, quindi andrebbe bypassata tramite modifica mappatura centralina.
Per ora ne ho gia' parecchia di roba da fare, a mio vedere buttare dei gas di scarico nei cilindri peggiora le prestazioni, facciamo di tutto per aumentare l'apporto di aria, si sa che rende meglio se fredda perche' piu' ossigenata, sto' coso butta dentro gas di scarico dove l'ossigeno e' gia' combusto e quindi e' anidride carbonica che diminuisce il riempimento di ossigeno.
Hai modificato la mappa?
Per quanto riguarda le foto viste era proprio olio e non poco, proprio dove arriva il tubo della pcv, sicuramente sia pcv che egr buttan dentro roba inutile che imbratta e peggiora le prestazioni.
Pero' mi han detto che e' gestita elettronicamente e se rimossa compare un guasto con problemi di gestione, quindi andrebbe bypassata tramite modifica mappatura centralina.
Per ora ne ho gia' parecchia di roba da fare, a mio vedere buttare dei gas di scarico nei cilindri peggiora le prestazioni, facciamo di tutto per aumentare l'apporto di aria, si sa che rende meglio se fredda perche' piu' ossigenata, sto' coso butta dentro gas di scarico dove l'ossigeno e' gia' combusto e quindi e' anidride carbonica che diminuisce il riempimento di ossigeno.
Hai modificato la mappa?
Per quanto riguarda le foto viste era proprio olio e non poco, proprio dove arriva il tubo della pcv, sicuramente sia pcv che egr buttan dentro roba inutile che imbratta e peggiora le prestazioni.