Credo ti convenga andare da un assettista e discuterne con lui
In ogni caso dipende da che stelo hai intenzione di utilizzare, montare delle molle diverse da quelle scelte dal costruttore senza andare a regolare l'draulica può far lavorare l'ammo fuori range e ti potresti ritrovare con un auto che rimbalza ovunque. La scelta più popolare per un uso misto strada/pista è 8kg davanti e 6 kg dietro, la usano praticamente tutte le soluzioni di fascia medio/alta come Yellowspeed Dynamic Pro Sport, Blitz ZZ-R, Cusco Sport-s o i Zeal Function X Plus. Parlando di soluzioni più prettamente pistaiole Ohlins coi Road and Track credo abbia una delle configurazioni più morbide tenedosi sempre su 8 davanti e 6 dietro, più comune è la config dei Tein Monosport da 10kg all'anteriore e 8kg al posteriore, mentre se cerchi soluzioni più rigide i ZEAL Super Function hanno molle da 14 e 12 kg. Le molle più rigide che sono riuscito a trovare sono disponibili a richiesta sui Cusco Sport R e sono da 16kg davanti e 14kg dietro.
