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[NC] Modifiche per migliorare l'affidabilità in pista
#14
Non so se quanto segue è più adatto a questa discussione o a quella sul consumo olio, non voletemene, ma lascio a qualche mod di buon cuore la decisione.

Entro la fine di luglio farò un tagliandone più cambio del termostato e nel frattempo medito se comprare il radiatore olio per non pensarci più oppure se stare tranquillo così.
In questo lasso di tempo vorrei verificare se la macchina mi mangia un po' d'olio in pista oppure no e quindi vorrei rabboccare questi 100-200ml.

Cosa mi congiate di fare? Proprio non sono riuscito a risalire con certezza se ora ho l'XTR 10w60 o il 5w50, però al prossimo cambio vorrei fare il downgrade e tornare al mio fidato XTC 10w40 che non mi ha mai deluso.
A: posso rabboccare con un po' di XTC 10w40, B: conviene che mi prendo comunque una tanichetta di XTR per poi tornare all'XTC oppure C: è meglio se resto sull'XTR e basta? Parliamo di una macchina con 112.000 km che tra i tagliandi (uno all'anno, cioè ogni 7-8000 km) non ha mai neanche lasciato il dubbio di avere noie.
Matteo
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Modifiche per migliorare l'affidabilità in pista - da Demios - 30-06-2017, 16:20

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