Ciao a tutti, io ho una nc 2.0, vorrei un parere.
Inizialmente orientato al kit b12, ho poi pensato che la macchina di serie e' alta, quindi avrei il dubbio che il pro -3cm possa esser ancora alto, ma anche che lo sport -5cm possa essere troppo basso, quindi ho optato per un kit con regolazione ammo piu' rigida e possibilita' di regolare l'altezza al momento secondo gusto ed esigenze.
Ho chiamato l'importatore ntp eibach-bilstein, il kit ideale potrebbe essere per prezzo e caratteristiche il b14 pss, regolazione ammo fissa ma possibilita' di regolare l'altezza tra -3cm e -5cm.
La taratura ammo mi han detto che e' ancora piu' sportiva e rigida dei B8, quindi sarebbe un kit piu' performante del b12, sempre stradale ma piu' sportivo.
Visto il prezzo ci sarebbero anche altri kit con ulteriori regolazioni, quindi colgo il topic.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato uno o l'altro assetto (il tein flex z ovviamente essendo nel topic ), giusto per capire qualita' e prestazioni tra i due assetti, il cui prezzo e' molto simile, grazie.
Inizialmente orientato al kit b12, ho poi pensato che la macchina di serie e' alta, quindi avrei il dubbio che il pro -3cm possa esser ancora alto, ma anche che lo sport -5cm possa essere troppo basso, quindi ho optato per un kit con regolazione ammo piu' rigida e possibilita' di regolare l'altezza al momento secondo gusto ed esigenze.
Ho chiamato l'importatore ntp eibach-bilstein, il kit ideale potrebbe essere per prezzo e caratteristiche il b14 pss, regolazione ammo fissa ma possibilita' di regolare l'altezza tra -3cm e -5cm.
La taratura ammo mi han detto che e' ancora piu' sportiva e rigida dei B8, quindi sarebbe un kit piu' performante del b12, sempre stradale ma piu' sportivo.
Visto il prezzo ci sarebbero anche altri kit con ulteriori regolazioni, quindi colgo il topic.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato uno o l'altro assetto (il tein flex z ovviamente essendo nel topic ), giusto per capire qualita' e prestazioni tra i due assetti, il cui prezzo e' molto simile, grazie.