La vite di fine corsa va regolata in modo da chiudere completamente la farfalla senza che si blocchi; la regolazione si puó fare sia a motore spento che acceso:
A motore spento basta smollare il cavo acceleratore, svitare la vite di battuta finchè non si allontana dal finecorsa e riavvitarla fino a sfiorarlo, a quel punto avvitare 1/8 di giro e provare ad aprire e chiudere la farfalla, se si impunta basta avvitare un pelo di più.
A motore in moto basta mettere in modalità diagnosi, svitare la vite di battuta fino ad allontanarsi dal finecorsa (se tende a spegnersi aprire il bypass) e riavvitare fino a sfiorarlo e poi continuare ad avvitarlo finchè non comincia a salire di giri (20-30 giri)... resettate il minimo ambientale con la procedura standard e via!
La cosa grave e che ste cose ve le dobbiamo scrivere io ed altri utenti come Tugr e Alex Zanardi e quelle gran brave persone che vi vendono i cf maggiorati se ne fregano alla grande e fanno soldi :-(
A motore spento basta smollare il cavo acceleratore, svitare la vite di battuta finchè non si allontana dal finecorsa e riavvitarla fino a sfiorarlo, a quel punto avvitare 1/8 di giro e provare ad aprire e chiudere la farfalla, se si impunta basta avvitare un pelo di più.
A motore in moto basta mettere in modalità diagnosi, svitare la vite di battuta fino ad allontanarsi dal finecorsa (se tende a spegnersi aprire il bypass) e riavvitare fino a sfiorarlo e poi continuare ad avvitarlo finchè non comincia a salire di giri (20-30 giri)... resettate il minimo ambientale con la procedura standard e via!
La cosa grave e che ste cose ve le dobbiamo scrivere io ed altri utenti come Tugr e Alex Zanardi e quelle gran brave persone che vi vendono i cf maggiorati se ne fregano alla grande e fanno soldi :-(