il cavo acceleratore mollalo come prima cosa, se la farfalla è aperta non puoi fare nulla.
dopo aver fatto il tutto controlla anche la corsa pedale/cavo, come già detto a pedale su la farfalla deve essere chiusa totalmente, a pedale giù la farfalla aperta al 100% ma il cavo non deve sforzare, se necessario agisci sui 2 registri, uno sul cavo vicino alla farfalla, il secondo dietro al pedale acceleratore.
importantissimo!!
mai in nessun caso, e per nessun motivo, il minimo va regolato con la farfalla, solo ed esclusivamente con il motorino apposta, nel caso montiamo un sistema diverso ad esempio i 4 corpi, per il minimo e indispensabile un sistema separato dalla farfalla.
dopo aver fatto il tutto controlla anche la corsa pedale/cavo, come già detto a pedale su la farfalla deve essere chiusa totalmente, a pedale giù la farfalla aperta al 100% ma il cavo non deve sforzare, se necessario agisci sui 2 registri, uno sul cavo vicino alla farfalla, il secondo dietro al pedale acceleratore.
importantissimo!!
mai in nessun caso, e per nessun motivo, il minimo va regolato con la farfalla, solo ed esclusivamente con il motorino apposta, nel caso montiamo un sistema diverso ad esempio i 4 corpi, per il minimo e indispensabile un sistema separato dalla farfalla.