ciao cosmo
il kit che hai linkato è stato studiato specificamente per la Targamiata che è stata iscritta ad un rally su asfalto in NZ.
considererei quel kit un equipaggiamento quasi da gara.
uno dei kit 'normali' che ha linkato Magoo, dovrebbe soddisfare le comuni esigenze di cambio assetto della quasi totalità dei possessori di una miata.
io ho appena montato il 2.5 e dai pochissimi km fatti ti posso dire che ne vale decisamente la pena. prima avevo koni+eibach.
magari i koni erano andati a donne allegre, ma il miglioramento è sensibile, oltre al fatto che abbassa la macchina ma non tanto da renderla impraticabile causa dossi, gradini e altri gioiellini architettonici che l' italia ci riserva.
domani rifaccio gli angoli e poi seguirà un test drive + approfondito
il kit che hai linkato è stato studiato specificamente per la Targamiata che è stata iscritta ad un rally su asfalto in NZ.
considererei quel kit un equipaggiamento quasi da gara.
uno dei kit 'normali' che ha linkato Magoo, dovrebbe soddisfare le comuni esigenze di cambio assetto della quasi totalità dei possessori di una miata.
io ho appena montato il 2.5 e dai pochissimi km fatti ti posso dire che ne vale decisamente la pena. prima avevo koni+eibach.
magari i koni erano andati a donne allegre, ma il miglioramento è sensibile, oltre al fatto che abbassa la macchina ma non tanto da renderla impraticabile causa dossi, gradini e altri gioiellini architettonici che l' italia ci riserva.
domani rifaccio gli angoli e poi seguirà un test drive + approfondito
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019