abe Ha scritto:guarda per quella cifra non mi sembrerebbe proprio il caso!
prendere un kit coilover della tein con regolazione di durezza e altezza potrebbe essere la soluzione migliore e più e economica!
cambi anche le cuffiette mettendone 4 in teflon, metti le sway bar e non la schiodi più dalla strada! e spendi anche di meno!
Il mio dilemma deriva dal fatto che non ho mai provato delle soluzioni aftermarket per cui ho il timore di non essere in grado di giudicare se un assetto piu o meno rigido, piu o meno basso, sia effettivamente il meglio per l'mx5;
salvo confrontarlo con altre da qualche parte...
Una cosa è certa: ora odeggia troppo per cui forse non puo che migliorare qualunque cosa faccia.
Sono daccordissimo col cambiare la sway bar e magari anche i silent block coi powerflex (i rosejoint costano troppo haime)!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman