Celloman991 Ha scritto:carletto sappi che mi hai fatto venire una scimmia che nemmeno immagini:haha:
p.s = inutile fare i complimenti per il bolide![]()
Grazieeeee!!! non dirlo a meeee e non vedo l'ora di provarla finalmente!! è un anno e mezzo che ci lavoranoo :haha:
Pepi Ha scritto:Due pensieri:
il vics funziona anche col turbo, ma l'effetto non è importante come su aspirato..
Le 888 lasciale a chi ha meno di 200cv, per noi ci vuole altro...
Pepi Ha scritto:Tipo Yokohama A048, Dunlop Direzza I-II, Kumho V70/700 e altra roba che in europa non di trova...
Oppure slick...
forse nn hai seguito molto la discussione ma in r16 ad oggi non c'è niente. Sulle vecchie 888 ti posso dare ragione mentre queste sono le nuove r.. devo provarle per commentare.
Direzza introvabili in qualsiasi misura.
Kumho le ho trovate in 245 ma sono fondi di magazzino del 2013.
Le yoko solo in 225 ma costano moolto di più e sono le uniche attuali alternative.
Slick in r16 su canale 8 vanno bene solo le 23 e ci vogliono circa 1200€ a salire e poi non posso più girare nell'llcc e sul bagnato..
Ora voglio solo provarla e vedere come và perchè ci sarà da sbattere la testa su molte altra cose prima di renderla efficace!! Per le gomme vediamo come si comporta così e al salire della pressione...
La prossima priorità è il differenziale che avrei già dovuto prenderlo..