ASSETTO: tein superstreet mi sembra una ottima base, gli end link secondo me non sono così necessari, piuttosto fai subito le barre e fatti fare gli angoli (che te lo dico a fare.. vai di magneto)
BARRE ANTIROLLIO: per quanto riguarda le scelte delle barre ci sono da considerare un pò di cose, le Flyin Miata credo siano le massime come durezza utilizzando gli attacchi originali altrimenti se le vuoi più dure devi cambiare altra roba.
HARD DOGGY DOG: il deuce è quello meno invasivo come modifiche interne, gli altri tipo hard bar o ace bisogna ritagliare un pò di parti in plastica soprattutto se si fissano fino al pavimento.. poi a livello estetico degustibus
BARRE DUOMI: da quello che si dice non servono granchè se non coadiuvate da altrettante strutture inferiori che chiudano totalmente la geometria delle sospensioni. Io personalmente non le ho messe sia per il presunto modesto miglioramento e sia perchè le considero dannose soprattutto quella anteriore per l'utilizzo che faccio io (per esempio se ti tamponano su un parafango si storce pure l'altro e pippe mentali varie)
comunque prima di modificare inquadra bene l'uso che ne devi fare e fai di conseguenza, nel senso che se la devi usare per strada fare un assetto troppo incazzuto è rischioso per le diverse situazioni in cui ti puoi ritrovare (acqua neve dossi fossi e quant'altro)
detto questo ciao e buon assetto!
BARRE ANTIROLLIO: per quanto riguarda le scelte delle barre ci sono da considerare un pò di cose, le Flyin Miata credo siano le massime come durezza utilizzando gli attacchi originali altrimenti se le vuoi più dure devi cambiare altra roba.
HARD DOGGY DOG: il deuce è quello meno invasivo come modifiche interne, gli altri tipo hard bar o ace bisogna ritagliare un pò di parti in plastica soprattutto se si fissano fino al pavimento.. poi a livello estetico degustibus
BARRE DUOMI: da quello che si dice non servono granchè se non coadiuvate da altrettante strutture inferiori che chiudano totalmente la geometria delle sospensioni. Io personalmente non le ho messe sia per il presunto modesto miglioramento e sia perchè le considero dannose soprattutto quella anteriore per l'utilizzo che faccio io (per esempio se ti tamponano su un parafango si storce pure l'altro e pippe mentali varie)
comunque prima di modificare inquadra bene l'uso che ne devi fare e fai di conseguenza, nel senso che se la devi usare per strada fare un assetto troppo incazzuto è rischioso per le diverse situazioni in cui ti puoi ritrovare (acqua neve dossi fossi e quant'altro)
detto questo ciao e buon assetto!
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...