Redfury Ha scritto:Niente castrezzato per me,non mi attira particolarmente girare in pista,l'idea dei regolabili me l'ha data una persona che prepara asseti da cui farò fare gli angoli,quindi tu dici che montando i b8 già avrei un buon miglioramento,e le barre quale vantaggi danno?il comfort peggiora?
io non ho preso i regolabili perchè li avrei regolati 2 volte poi li avrei lasciati per sempre su qualcosa di medio;cmq i b8/b12 tolgono quegli ondeggiamenti del posteriore e la macchina la senti migliore sia come guida che come comfort (la mia sulle asperità era molto "secca"). con le antirollio maggiorate (non troppo) hai ulteriori vantaggi nella guida... appena ci vediamo te la faccio provare
che è la cosa migliore per fare una scelta
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa