DNA54 Ha scritto:ottimo!
si, con le camme stock e le puleggie stock la potenza massima è intorno a quei giri... ti sconsiglio di salire a oltre 350 alla ruota per via del cambio un po' delicatuccio (e costoso...)
gli iniettori li ho sempre flussati prima di montarli, è una cosa di basilare importanza secondo me
Curiosità: che intercooler usi? se devi salire ancora bisogna mettere qualcosa di grosso
col vecchio intercooler avevo rullato poco meno di 300 alla ruota senza riuscire a salire oltre 1.2 bar, soretti aveva accenato al fatto che l'intercooler fosse troppo piccolo, l'ho cambiato e mi son trovato la pressione a 1.6 bar sino a 7200 giri, a parità di duty ebc :haha:
![[Immagine: IMG_7205.jpg]](http://s33.postimg.org/t3wuheytr/IMG_7205.jpg)
![[Immagine: IMG_7206.jpg]](http://s33.postimg.org/bn6285l8v/IMG_7206.jpg)
350 cavalli alla ruota sono circa 400cv a motore... dovrei stare intorno a quei cavalli più che altro per un discorso di guidabilità... in quel lancio è uscito tipo 550n/m (il differenziale già gridava :haha

ora vediamo come si comporta al banco.. l'idea è di fare due mappe da asciutto e una da bagnata.. una cattiva da circa 370cv e una da circa 330 o giù di lì che secondo me è il risultato migliore per tenere una buona guidabilità contando che ho ancora il torsen di serie.. da bagnato anche meno cercando di tenere la coppia piu bassa possibile.. tanto ne posso fare fino a 7 selezionabili in centralina..
l'intercooler è un greddy e come vedi non è piccolo.. è in prestito.. vediamo come và poi lo facciamo fare artigianale e possiamo alzarci ancora e ne verrebbe fuori uno veramente grosso..
discorso iniettori ci siamo fidati e l'abbiamo presa in quel posto.. come per il radiatore sporco.. quante sfighe..
già a 1,6 bar siamo arrivati ma girava già male la macchina e nn faceva cavalli..
discorso cambio ne sono consapevole che avrà vita difficile ma tieni presente che non farò molti km anche se tutti sotto sforzo...per fortuna ho già in cantina un 6 marce di scorta.. ora mi arrivano anche una coppia di semiassi e mi mancherebbe giusto un altro differenziale ma appena ho un paio di 1000 euro da butare mi faccio l'os ginken..
ora sto pensando di montare le 245 al posteriore perchè sò già che con le 225 per me sara poco guidabile..