ciao a tutti
ho letto gli articoli:
http://www.mx5italia.com/tecnical/motore/oring.htm
http://www.mx5italia.com/tecnical/motore/anticipo.htm
http://www.miata.net/garage/cas_oring.html
con i dovuti accorgimenti mi sembra fattibile da se.
le uniche cose da tenere bene conto sono la tacchetta esterna e quella interna per il reinserimento.
e il senso per svitare il bullone, che negli articoli non ho ben capito quale sia, in uno dice verso destra stando di fronte ed uno dice antiorario. (?)
mi consigliate di provarci , dato lo spazio, il tempo e la buona manualità?
purtroppo oggi sono andato nella nuova assistenza mazda oltre a sembrarmi incapaci mi hanno detto che se ne parla fra due settimane , manco la macchina han voluto vedere che non hanno tempo, poi magari per dieci minuti di lavoro mi sparano pure 50 euro.
ciao e grazie
ho letto gli articoli:
http://www.mx5italia.com/tecnical/motore/oring.htm
http://www.mx5italia.com/tecnical/motore/anticipo.htm
http://www.miata.net/garage/cas_oring.html
con i dovuti accorgimenti mi sembra fattibile da se.
le uniche cose da tenere bene conto sono la tacchetta esterna e quella interna per il reinserimento.
e il senso per svitare il bullone, che negli articoli non ho ben capito quale sia, in uno dice verso destra stando di fronte ed uno dice antiorario. (?)
mi consigliate di provarci , dato lo spazio, il tempo e la buona manualità?
purtroppo oggi sono andato nella nuova assistenza mazda oltre a sembrarmi incapaci mi hanno detto che se ne parla fra due settimane , manco la macchina han voluto vedere che non hanno tempo, poi magari per dieci minuti di lavoro mi sparano pure 50 euro.
ciao e grazie
NA 1.6 Montego Blue