s1m0 Ha scritto:be la soluzione 4 per me è la migliore. Funzionale e anche esteticamente è bella
sono d'accordo con te e a parte i buchi sul paraurti sarà la mia configurazione!!!
allora ci sono novità..
impianto elettrico quasi finito, ieri abbiamo fatto girare il motore senza avviarlo e abbiamo messo in pressione l'impianto di raffreddamento dell'olio verificando che arrivasse l'olio al radiatore e alla turbina...
l'attesa è stata snervante perchè ci sono voluti un sacco di avviamenti prima che arrivasse e stavamo per gettare la spugna pensando ci fosse un problema.. ho un video ma dovrei caricarlo sul tubo..
bello sentire il motore che almeno gira..
successivamente, avendo già una bottiglia pronta da stappare e festeggiare, abbiamo provato ad avviare l'auto ma ahimè abbiamo un problema con la lettura dei giri motore. Cioè non li legge proprio quindi è impossibile avviarlo.. il sensore sulla ruota fonica non legge nulla anche spostandolo e picchiandolo sulla carrozzeria non dà nessun risultato e dalla centralina per quel sensore esce già un segnale a 2 volts quando dovrebbe essere zero da quello che ho capito (ahimè di elettronica ne capisco davvero poco o niente).
Oggi il tecnico dell'impianto elettrico porta l'oscilloscopio e speriamo di trovare il problema..
forse dobbiamo alimentare il sensore con 5volts? è stata un'idea che è venuta fuori visto un caso precedente.
Intanto due foto:
- Quadro che gestisce la centralina acceso
- supporti per il differenziale rigidi.. abbiamo deciso di non montare i powerflex black sul differenziale (li mettero in vendita) ma di montarlo addirittura fisso adottando quelle piastre.
![[Immagine: IMG_7260.jpg]](https://s31.postimg.org/u72ryi7jv/IMG_7260.jpg)
![[Immagine: IMG_7262.jpg]](https://s31.postimg.org/vamwags6z/IMG_7262.jpg)
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Spero riescano ad avviarla questa mattinaaaa!!