![[Immagine: IMG_7249.jpg]](https://s32.postimg.org/x28w5391h/IMG_7249.jpg)
![[Immagine: IMG_7250.jpg]](https://s32.postimg.org/414jvoolh/IMG_7250.jpg)
![[Immagine: IMG_7251.jpg]](https://s32.postimg.org/b5md4pvut/IMG_7251.jpg)
![[Immagine: IMG_7252.jpg]](https://s32.postimg.org/do825ehl1/IMG_7252.jpg)
![[Immagine: IMG_7253.jpg]](https://s32.postimg.org/cn7tga0lh/IMG_7253.jpg)
free image hosting
dettagli dell'asta cambio alta con short shifter, freno a mano idraulico al quale ieri sera abbiamo fissato il ripartitore di frenata, anti fiamma sul tunnel centrale e l'AIM montato sul cruscotto..
il freno a mano idraulico l'ho montato non per vera necessità perchè al time attack non serve l'ho fatta più per completare l'auto anche pensando a una possibile vendita futura... per il drift o per un'eventuale rally o gara in salita è necessario e visto che abbiamo tutti i tubi dei freni da mettere almeno il lavoro rimane fatto una volta sola..
i fori sul paraurti anteriore non è stata una mia scelta nè un mio lavoro... vedendo i fori su quel grigio a contrasto con la macchina in effetti non sembrano stare bene.. ma una volta wrappata per me potrebbero fare la loro figura... di sicuro fanno passare molta aria :haha: