ieri sono passato in officina a portare l'assetto e sono andati avanti un sacco..
qualche foto:
![[Immagine: IMG_7110.jpg]](http://s33.postimg.org/6odhexdmn/IMG_7110.jpg)
![[Immagine: IMG_7111.jpg]](http://s33.postimg.org/5k29bw1mn/IMG_7111.jpg)
![[Immagine: IMG_7112.jpg]](http://s33.postimg.org/6qtoqrprz/IMG_7112.jpg)
![[Immagine: IMG_7113.jpg]](http://s33.postimg.org/xzhmp6r0f/IMG_7113.jpg)
![[Immagine: IMG_7114.jpg]](http://s33.postimg.org/lo6am5bgf/IMG_7114.jpg)
![[Immagine: IMG_7115.jpg]](http://s33.postimg.org/pwjgdv6f3/IMG_7115.jpg)
![[Immagine: IMG_7117.jpg]](http://s33.postimg.org/v2c85xrnj/IMG_7117.jpg)
![[Immagine: IMG_7118.jpg]](http://s33.postimg.org/vzeikfupr/IMG_7118.jpg)
![[Immagine: IMG_7119.jpg]](http://s33.postimg.org/s35s26z3z/IMG_7119.jpg)
upload immagini
in settimana accendono il motore e per domenica 5 avremmo a disposizione un paio di ore a castelletto per fargli fare un primo shakedown e macinare qualche chilometro prima di imola..
mi rendo conto come sia lungo un lavoro del genere.. staffe da fare raccordi e raccordini o che mancano o che vanno fatti, pezzi che non ci stanno :haha:
abbiamo deciso di montare il radiatore olio sotto il faro dx in angolo tangliando e sagomando il paraurti e canalizzando l'aria bisognerà fare un bel taglia e cuci..
lo scarico tutto da 73 saldato a tig fatto sul posto correrà sotto la macchina e lo faremo uscire posteriormente in mezzo al paraurti, probabilmente tagliero la traversa in alluminio del paraurti posteriore e il fondo del baule..
faremo una staffa di rinforzo per il cambio attaccandosi ai due bulloni che si vedono in foto.. non ci piace molto il supporto cambio attuale.
i supporti motore sono stati fatti apposta e siamo riusciti ad abbassare il motore stesso di circa mezzo centimentro..
il radiatore acqua di il motorsport abbinato alle ventole originali non è il massimo come canalizzazione dell'aria perchè in alto al radiatore ci passa un dito tra supporto ventole e radiatore, stiamo chiudendo anche quello spazio..
ho montato il kit per traslocare il filtro dell'olio così ci stara piu olio e non ci sara da impazzire a svitare il filtro stesso..
Abbiamo montato tutto il kit powerflex black come si vedere in foto..
putroppo dobbiamo cambiare colonnette e montare un distanziale da mezzo centrimentro perchè tra i rota e la pinza ci sarà meno di un mm e con le dilatazioni termiche sicuramente ci sarebbe interferenza.. facendo così dobbiamo farci dei nuovi centraggi per i cerchi..
Sono stati montati tutti i sensori per egt su collettore, temperatura olio in coppa e pressione olio tutto della Aim da abbinare al suo quadro..
In abitacolo avrò centralmente la Aim dash mentre sulla plancia curvato verso il guidatore il quadro touchscreen della centralina motore e i comandi per pompa benzina, ventole, frecce, tergi, pulsante di accensione e stacca batteria..
Abbiamo fatto talmente tante cose che è difficile ricordare tutto...
qualche foto:
![[Immagine: IMG_7110.jpg]](http://s33.postimg.org/6odhexdmn/IMG_7110.jpg)
![[Immagine: IMG_7111.jpg]](http://s33.postimg.org/5k29bw1mn/IMG_7111.jpg)
![[Immagine: IMG_7112.jpg]](http://s33.postimg.org/6qtoqrprz/IMG_7112.jpg)
![[Immagine: IMG_7113.jpg]](http://s33.postimg.org/xzhmp6r0f/IMG_7113.jpg)
![[Immagine: IMG_7114.jpg]](http://s33.postimg.org/lo6am5bgf/IMG_7114.jpg)
![[Immagine: IMG_7115.jpg]](http://s33.postimg.org/pwjgdv6f3/IMG_7115.jpg)
![[Immagine: IMG_7117.jpg]](http://s33.postimg.org/v2c85xrnj/IMG_7117.jpg)
![[Immagine: IMG_7118.jpg]](http://s33.postimg.org/vzeikfupr/IMG_7118.jpg)
![[Immagine: IMG_7119.jpg]](http://s33.postimg.org/s35s26z3z/IMG_7119.jpg)
upload immagini
in settimana accendono il motore e per domenica 5 avremmo a disposizione un paio di ore a castelletto per fargli fare un primo shakedown e macinare qualche chilometro prima di imola..
mi rendo conto come sia lungo un lavoro del genere.. staffe da fare raccordi e raccordini o che mancano o che vanno fatti, pezzi che non ci stanno :haha:
abbiamo deciso di montare il radiatore olio sotto il faro dx in angolo tangliando e sagomando il paraurti e canalizzando l'aria bisognerà fare un bel taglia e cuci..
lo scarico tutto da 73 saldato a tig fatto sul posto correrà sotto la macchina e lo faremo uscire posteriormente in mezzo al paraurti, probabilmente tagliero la traversa in alluminio del paraurti posteriore e il fondo del baule..
faremo una staffa di rinforzo per il cambio attaccandosi ai due bulloni che si vedono in foto.. non ci piace molto il supporto cambio attuale.
i supporti motore sono stati fatti apposta e siamo riusciti ad abbassare il motore stesso di circa mezzo centimentro..
il radiatore acqua di il motorsport abbinato alle ventole originali non è il massimo come canalizzazione dell'aria perchè in alto al radiatore ci passa un dito tra supporto ventole e radiatore, stiamo chiudendo anche quello spazio..
ho montato il kit per traslocare il filtro dell'olio così ci stara piu olio e non ci sara da impazzire a svitare il filtro stesso..
Abbiamo montato tutto il kit powerflex black come si vedere in foto..
putroppo dobbiamo cambiare colonnette e montare un distanziale da mezzo centrimentro perchè tra i rota e la pinza ci sarà meno di un mm e con le dilatazioni termiche sicuramente ci sarebbe interferenza.. facendo così dobbiamo farci dei nuovi centraggi per i cerchi..
Sono stati montati tutti i sensori per egt su collettore, temperatura olio in coppa e pressione olio tutto della Aim da abbinare al suo quadro..
In abitacolo avrò centralmente la Aim dash mentre sulla plancia curvato verso il guidatore il quadro touchscreen della centralina motore e i comandi per pompa benzina, ventole, frecce, tergi, pulsante di accensione e stacca batteria..
Abbiamo fatto talmente tante cose che è difficile ricordare tutto...