tushio50 Ha scritto:sempre tanti sono, per ora non se ne parla. la testa ora mi sta dicendo che lo butto su così col 4.1 e poi ci pensiamo più avanti. quanta convinzione eh? ci penso tutto il finesettimana e lunedì decido cosa fare.
secondo me visti i tuoi dubbi sopra, fai così .
intanto ti godi il torsen ed è già una modifica gustosa, poi secondo me metti il 6m...5a con 4,78 ce l'hanno avuta tre miei amici e nelle trasferte si è fattibile, ma in 5a consumi tanto per niente e non ti da vantaggi tangibili rispetto ad un 6m quando guidi in montagna o cmq spedito. mi pare di capire che ti sposti con l'nb anche per lavoro...il finale 'da rally' per fare vittorio-pordenone non te lo consiglio. C'è cmq chi si è trovato insoddisfatto della manovrabilità del 6m, per toglierti ogni dubbio puoi provare la mia 1,6 col 6m+4,1...oppure prova ad andare in giro in 4a e ti fai un'idea della conica 4,78 ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)