sintraversa Ha scritto:TI ringrazio molto dei consigli.. Io purtroppo sono in una situazione un po particolare. Mi spiego meglio. tempo fa ho conosciuto un ragazzo con una Nc bella preparata, e circa 1 mese fa l'ha permutata a conce cosi ha deciso di smembrarla tutta. Ho preso colli,assetto,barre e altre cosette ad un ottimo prezzo. Dico la verità che per i primi 1500 km gli ammo andavano bene, solo ora comincio a sentire quel rumore di cui tanto di parla. L'unica cosa che ho in mano, è un bonifico anticipato che l'ex propietario ha fatto ad aury in data aprile 2015... Quindi mi rendo conto che è un po un casino per me ricorrere alla garanzia, ma comunque la Bc racing NON PUO mettere sul mercato un prodotto difettoso e fregarsene, deve trovare una soluzione. Ripeto sono disposto a pagare la cartuccia o quel che è, ma deve essere una soluzione definitiva. Mi sto sentendo per E-mail con la Bc direttamente se qualcuno ha lo stesso problema potremmo fare più pressione..
Non vedo il problema, mi spiego:
la garanzia è valida a prescindere dal passaggio di titolarità del bene acquistato ed Aury è tenuto a corrisponderti prova dell'acquisto (anche se un venditore attento si occuperebbe personalmente della questione).
Quindi, una volta ottenuta copia della fattura di acquisto da Aury (o chi per lui) poco importa che non sia stato tu a corrispondere il pagamento, potrai agire per la sostituzione in garanzia (o per l'invio del kit di rebuild, oggetto che, a voler essere precisi, non equivale certo ad una sostituzione).