la base sta sempre nel capire prima i concetti generici, poi si va nello specifico 
ora arrivando alla tua domanda
-Barra duomi, a mio avviso inutile sulle nostre auto, provata con e senza e non noto differenze
-Rollbar, molto utile a salvarti la testa, ed irrigidisce un po il posteriore
-Arrow braces, sono di parte
leggi le recensioni di chi le ha provate
-Frame rails, non sono di parte, ma idem lo stesso
-Barre di torsione, Ant indispensabile, post può andare bene quella di serie
-Ammortizzatori seri, indispensabili
-Angoli, fondamentali
ovviamente il tutto e da valutare con le tue esigenze, disponibilità, capacità di guida, e livello di prestazioni che vuoi raggiungere, perchè non dobbiamo dimenticarci che l'assetto deve essere adattato allo stile di guida, quello che va bene a me potrebbe non andare bene per te

ora arrivando alla tua domanda
-Barra duomi, a mio avviso inutile sulle nostre auto, provata con e senza e non noto differenze
-Rollbar, molto utile a salvarti la testa, ed irrigidisce un po il posteriore
-Arrow braces, sono di parte

-Frame rails, non sono di parte, ma idem lo stesso
-Barre di torsione, Ant indispensabile, post può andare bene quella di serie
-Ammortizzatori seri, indispensabili
-Angoli, fondamentali
ovviamente il tutto e da valutare con le tue esigenze, disponibilità, capacità di guida, e livello di prestazioni che vuoi raggiungere, perchè non dobbiamo dimenticarci che l'assetto deve essere adattato allo stile di guida, quello che va bene a me potrebbe non andare bene per te
