Allora:
L'NB che ha provato è la mia, ho un Tein superstreet e quando abbiamo fatto un giro assieme ero a metà regolazioni idrauliche sia davanti che dietro.
Finito il giro sulla mia sono salito sulla sua e la mia impressione è stata che veramente su ogni buca ha delle reazioni brusche. Ok, è stato il mio primo giro su una NC quindi non ho metro di valutazione; pare veramente che, come dice driftlord, gli ammortizzatori siano tarati in compressione troppo frenati.. non sono un mago dell'assetto ma pare proprio che ci sia squilibrio fra molle e ammortizzatori.
Calcolando che abbiamo percorso un paio di km in ambito urbano, quindi in curva non ho idea di come possa comportarsi
L'NB che ha provato è la mia, ho un Tein superstreet e quando abbiamo fatto un giro assieme ero a metà regolazioni idrauliche sia davanti che dietro.
Finito il giro sulla mia sono salito sulla sua e la mia impressione è stata che veramente su ogni buca ha delle reazioni brusche. Ok, è stato il mio primo giro su una NC quindi non ho metro di valutazione; pare veramente che, come dice driftlord, gli ammortizzatori siano tarati in compressione troppo frenati.. non sono un mago dell'assetto ma pare proprio che ci sia squilibrio fra molle e ammortizzatori.
Calcolando che abbiamo percorso un paio di km in ambito urbano, quindi in curva non ho idea di come possa comportarsi
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia