Ma tu le hai adesso?
Io ho scartato i B8 perché se studiati con le Eibach non sono sicuramente frenati a sufficienza per le H&R.
Koni lo evito per 3 motivi: 1) abbassa la vettura di un ulteriore cm (inconcepibile per un ammortizzatore)
2) è un regolabile troppo scomodo da regolare
3) è un bitubo e sembra, secondo pareri esperti, che siano da preferire i monotubo...
A Torino ho parlato con la ditta Scalenghe che sembra potermi fare un lavoro ben fatto con circa 400euro.
Io ho scartato i B8 perché se studiati con le Eibach non sono sicuramente frenati a sufficienza per le H&R.
Koni lo evito per 3 motivi: 1) abbassa la vettura di un ulteriore cm (inconcepibile per un ammortizzatore)
2) è un regolabile troppo scomodo da regolare
3) è un bitubo e sembra, secondo pareri esperti, che siano da preferire i monotubo...
A Torino ho parlato con la ditta Scalenghe che sembra potermi fare un lavoro ben fatto con circa 400euro.
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red