skystar2 Ha scritto:i bluevision hanno una temperatura colore diversa dai tradizionali alogeni, ma paradossalmente una luminosità inferiore, questa cosa non me la sono inventata io, ma più volte testa dalla più famose testate giornalistiche europee e non e anche da enti come il Tcs (svizzero) e simili. Anche se l'Nb non ha tanti accessori tecnologici, ha comunque tanti sensori elettrici che gestiscono il motore e quando si tratta di interferenze non possiamo sapere quale sensore può essere disturbato da un segnale appunto a 20Kv. Poi la mia nb non aveva le chiusure centralizzate e per colmare questo handicap, ho si istallato gli attuatori oem ma ho un ricevente aftermarket, poi volevo i sensori di parcheggio e ho istallato un kit Eps senza fori che usa una banda metallica all'interno del paraurti come sensore, poi ho una wideband della plx, una megasquirt con modulo ms3x, e probabilmente qualche altra centralina che ho dimenticato.
guarda...se vuoi parlare di lampadine automotive in maniera tecnica scrivimi pure in pm...philips e osram non sono marche cinesi da due lire, dai uno sguardo ai datasheet e poi ne parliamo tecnicamente

Ultimamente sono molto buone anche le white vision (nuove), ma oramai da 15 anni ho sempre montato bluevision, e la differenza con le alogene longlife da 2€ è palese