A 25.000 € c'è la competizione con già 180 CV. Arrivare ai 190 è un attimo, il cambio lo puoi migliorare, stessa cosa per l'assetto, per i cerchi (che da 18" su una 500 sono enormi), l'impianto frenante ecc ecc rimanendo al di sotto dei 39.900 € richiesti per una Biposto modello barbon. Anche per la mia fanno l'autobloccante (2.500 €) quindi sicuramente sul mercato di proposte ce ne sono anche per questa.
Ora che ci penso, non ha nemmeno molto senso la base se poi a 14.000 € meno c'è la Competizione con solo 10 CV in meno... E nemmeno dire che ha già di serie almeno una parte degli accessori dei pacchetti dettagliatamente descritti da @MS85 che, tuttavia, spiega anche il perché di questa politica di prezzi / costi.
Parlando per me, che non sono un collezionista (peccato...), con 60.000 richiesti per una ben equipaggiata punterei a BMW, non necessariamente una serie M (la M2 sta a 62.000 e spiccioli) ma quantomeno una 3.0 biturbo benzina (quando ero venditore in una concessionaria vendetti una 335i che mi stregò letteralmente).
Comunque, ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.
Ora che ci penso, non ha nemmeno molto senso la base se poi a 14.000 € meno c'è la Competizione con solo 10 CV in meno... E nemmeno dire che ha già di serie almeno una parte degli accessori dei pacchetti dettagliatamente descritti da @MS85 che, tuttavia, spiega anche il perché di questa politica di prezzi / costi.
Parlando per me, che non sono un collezionista (peccato...), con 60.000 richiesti per una ben equipaggiata punterei a BMW, non necessariamente una serie M (la M2 sta a 62.000 e spiccioli) ma quantomeno una 3.0 biturbo benzina (quando ero venditore in una concessionaria vendetti una 335i che mi stregò letteralmente).
Comunque, ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.