KappaJolly Ha scritto:no no c'è la cromatura volendo... ma quindi le minigomme sono quelle di serie? nel senso su un modello base escono così? perchè vedendo
gli accessori esterni dal sito della mazda c'è la possibilità di averle uguali, e rientrano nel pacchetto "Sport Designed"...poi forse dico una stupidata
http://www.mazda.it/showroom/mx-5/MX-5_ ... cessories/
Certo che c'è ma la trovi solo tramite canali non ufficiali. Per avere la cornicie parabrezza come la mia dovresti ordinarla tramite il numero di telaio di una LE, altrimenti la devi prendere da Il Motorsport ma visto che non puoi fare modifiche dopo..... A meno che non ti accordi con il concessionario, le prendi tu ad insaputa del babbo e le fai montare prima di ritirarla.....
Questo è ciò che sapevo. Ho visto nel link che hai messo che la danno come disponibile quindi può essere che l'abbiano resa disponibile per tutti i modelli.
La mia auto è praticamente originale in tutto. Le uniche modifiche sono l'assetto, lo scarico, il filtro aria e lo spostamento della targa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!