io penso che neanche una di quelle in strada rispetti davvero il dichiarato, la revisione ha dei limiti diversi per forza di cose, visto che misura fumi particolato co2 etc tutti assieme, basti pensare che le nbfl scatalizzate portate in revisione a motore caldo passano senza trucchi o mance.... e dovrebbero essere euro 3 o addiruttura 4 se non sbaglio...idem per le Na, anche se hanno limiti minori.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)