Paky Ha scritto:Io rispetto tutti. Tu dicendo che il mio intervento è "sterile"?
Un conto è avere un mezzo elaborato ad hoc per la pista con tanto di gabbia, impianto antiincendio e cintura a 6 punti etc.. Se abbiamo questo tipo di mezzo sono il primo a dire che girare in pista come un diavolo sia molto più sicuro che girare con una macchina stradale in strada normalmente. Con una macchina originale la strada per me è più sicura della pista a patto naturalmente di non correre per strada. Mi sembra tanto elementare che fatico a comprendere come si possa dire il contrario.. Ma rispetto cmq la tua posizione.
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
guarda che stai sbagliando, e basterebbe leggere un po' di statistiche per capirlo. Rischi di più in strada con tutte le variabili che comporta piuttosto che in pista, dove giri in un ambiente protetto e hai il casco. Io non ci vado in auto, ma in moto spesso e volentieri. Chi dice che la pista è pericolosa esprime un preconcetto e, di fatto, dice una cosa errata. Non si tratta di opinioni, sono dati di fatto
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)