omermon Ha scritto:Ma nessuno deve convincere e soprattutto nessuno vuole convincere te, su...Io rispetto tutti. Tu dicendo che il mio intervento è "sterile"?
Tendo a scrivere ciò che so per esperienza diretta e tu, in quanto inesperto in questo ambito, dovresti rispettare chi ha provato entrambe le situazioni. Come te pensavo che la pista fosse più rischiosa della strada, sbagliando.
Io sarò pure pesante, ma trovo sterili le opinioni di chi parla per sentito dire.
Andatevi a guardare qualche video delle dashcams, poi mi dite quanto è sicuro girare per strada.
Pace e bene.
Un conto è avere un mezzo elaborato ad hoc per la pista con tanto di gabbia, impianto antiincendio e cintura a 6 punti etc.. Se abbiamo questo tipo di mezzo sono il primo a dire che girare in pista come un diavolo sia molto più sicuro che girare con una macchina stradale in strada normalmente. Con una macchina originale la strada per me è più sicura della pista a patto naturalmente di non correre per strada. Mi sembra tanto elementare che fatico a comprendere come si possa dire il contrario.. Ma rispetto cmq la tua posizione.
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk