Il rollbar é fondamentale in pista... Ma a mio avviso , lo é ancora di più in strada.
Perché é proprio in strada che trovi milioni di variabili diverse.
Capottare una mx5 assettata é molto difficile.
Ma.se fimisci im un canale o ti vengono addosso tutto é possibile.E per fortuna a m21002 é andata bene.
In pista é tutto più "sotto controllo",
Ma siccome in pista entrano in gioco velocità e altre auto, é bene averlo.
In pista basta uscire sul fianco nella sabbia per cappottarsi.
Oltretutto la cornice delle Na é di burro.
Se posso dire la mia, mettete sempre il rollbar.
Strada o pista che sia.
Perché é proprio in strada che trovi milioni di variabili diverse.
Capottare una mx5 assettata é molto difficile.
Ma.se fimisci im un canale o ti vengono addosso tutto é possibile.E per fortuna a m21002 é andata bene.
In pista é tutto più "sotto controllo",
Ma siccome in pista entrano in gioco velocità e altre auto, é bene averlo.
In pista basta uscire sul fianco nella sabbia per cappottarsi.
Oltretutto la cornice delle Na é di burro.
Se posso dire la mia, mettete sempre il rollbar.
Strada o pista che sia.