2 paroline di consiglio, fosse solo perché in casa mia son passate 2 Elise s1, una Speedster 2.2 (successivamente swappata k20), una NB 1.6, una NC 2.0 ed, ultima, l'attuale NA.
Una Elise, salvo essere dei nani anoressici insensibili al caldo non è una daily, NCUCDF.
Scomida x salire e scendere, scomkda da far sembrare una NA una Bentley.
Emozionante ancora prima di accenderla, invincibile sul misto anche con 120cv, ma come auto x tutti i giorno può essere impegnativa.
Chi ha buona/ottima dimestichezza con lavori più o meno grandi troverà soddisfazionj ma, x intenderci, non tutti sono disposti a smontare un fondo piatto per cambiare marmitta.
In questo qualsiasi mx5 vince 1000 a 0.
Fronte affidabilità... parliamone.
Oltre alla nota guarniIone di testa, è bene montare il termostato anticipatp ed il kit per spostarlo.
Il radiatore stock, coi fianchi in plastica, si rompe.
I toe link cedono di colpo (mi è successo sulla speedster).
Convivere con scricchiolii e rumorini vari diventa indispensabile.
Ah, sulle prime s1 si incastra il cambio per un difetto al circuito della frizione.
Non parlo per sentito dire: mi son successe tutte.
Prestazioni: equiparabili alla NC (che però non ti lascia x strada).
Speedster sia 2.2 stock che swappata è superiore.
Speedster ovvia ad alcuni dei problemi elencati ma cmq i radiatori scoppiano ed i toe link mollano.
Sul fronte fascino... l'Elise è l'Elise.
Anche se una bella NA fa sempre la sua porca figura se messa giù bene.
Ideale sarebbe averle entrambe, obiettivamente una mx se la vendi la rimpiangerai sempre. Un'Elise la ricorderai con soddisfazione, pensando a quante madonne tiravi ogni volta che salivi e scendevi.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Una Elise, salvo essere dei nani anoressici insensibili al caldo non è una daily, NCUCDF.
Scomida x salire e scendere, scomkda da far sembrare una NA una Bentley.
Emozionante ancora prima di accenderla, invincibile sul misto anche con 120cv, ma come auto x tutti i giorno può essere impegnativa.
Chi ha buona/ottima dimestichezza con lavori più o meno grandi troverà soddisfazionj ma, x intenderci, non tutti sono disposti a smontare un fondo piatto per cambiare marmitta.
In questo qualsiasi mx5 vince 1000 a 0.
Fronte affidabilità... parliamone.
Oltre alla nota guarniIone di testa, è bene montare il termostato anticipatp ed il kit per spostarlo.
Il radiatore stock, coi fianchi in plastica, si rompe.
I toe link cedono di colpo (mi è successo sulla speedster).
Convivere con scricchiolii e rumorini vari diventa indispensabile.
Ah, sulle prime s1 si incastra il cambio per un difetto al circuito della frizione.
Non parlo per sentito dire: mi son successe tutte.
Prestazioni: equiparabili alla NC (che però non ti lascia x strada).
Speedster sia 2.2 stock che swappata è superiore.
Speedster ovvia ad alcuni dei problemi elencati ma cmq i radiatori scoppiano ed i toe link mollano.
Sul fronte fascino... l'Elise è l'Elise.
Anche se una bella NA fa sempre la sua porca figura se messa giù bene.
Ideale sarebbe averle entrambe, obiettivamente una mx se la vendi la rimpiangerai sempre. Un'Elise la ricorderai con soddisfazione, pensando a quante madonne tiravi ogni volta che salivi e scendevi.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk